Logo

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Il ristorante

Ci sono luoghi capaci di fermare lo scorrere del tempo, di creare un momento di stacco dall'adrenalina del quotidiano. Il nostro ristorante ha questo privilegio, inserito all'interno di una meravigliosa villa secolare, è in grado di offrire ai suoi ospiti un locale raffinato ed accogliente, dove arredamento, luci e colori sono in perfetta armonia. Quando si entra al NUOVO MAOSI il tempo si ferma...sarà vero? Non è un luogo comune ma ricordiamoci che siamo al Ristorante! Un termine impegnativo che spesso viene usato nonché abusato. Cacciate la fretta e prendetevi tutto il tempo per gustare la serie di portate che il nostro menù propone.

Proponiamo quotidianamente pranzi di lavoro o menù alla carta. La nostra Carta prevede diverse portate distinte in antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Oltre ai gustosissimi piatti di terra, abbiamo importantissimi piatti di pesce. La grande qualità e freschezza delle materie prime e l’abilità dello Chef rendono ogni portata una vera e propria sorpresa da gustare. C’è un’ampia scelta dei piatti che rispecchiano la cultura italiana rivisitata in chiave moderna. Ogni piatto viene cucinato in modo espresso e molte delle nostre portate sono impreziosite dal fatto che pane pasta e dessert vengono fatti in casa. Nulla viene lasciato al caso. Questa attenzione alla preparazione dei piatti, al servizio ed ai particolari in generale, allontana quella frenesia che accompagna la nostra quotidianità.

La nostra Cantina di vini è giovane ma ricca, composta da più di 200 etichette distinte per regioni di provenienza tra cui compaiono anche blasonate marche straniere.

Homepage



Newsletter



* Campi Obbligatori

Riconoscimenti

 

Photogallery

Idee regalo

Partners

Parlano di noi